GROSSETO – Terza giornata del girone di andata della Coppa Italia di calcio a 7 Csen che ha visto le roboanti vittorie per gli Old Lions ed il Calcio Shop. Le due formazioni sono scese in campo con l’intenzione di fare bene dai primi minuti del match. E così è stato.
Gli Old Lions hanno liquidato col risultato di 7-1 il povero Tribunale, surclassato sia sul piano fisico che tecnico da una squadra vogliosa di riscatto. Bella vittoria anche per il Calcio Shop che ha fatto un sol boccone (7-3) il risultato finale sul Panificio Arzilli, a cui è mancata la difesa. Non si è giocata, e sarà recuperata, la sfida tra La Stecca e Veterani Sportivi, vero big match della terza giornata di Coppa Italia. Riposavano gli Amatori Grosseto.
Con questo successo gli Old Lions raggiungono La Stecca a quota 6 punti nella graduatoria della competizione, mentre i Veterani Sportivi restano a quattro punti. La classifica cannonieri vede adesso Battistini de La Stecca in testa a quota 6 reti, seguito da Leonetti dell’Old Lions con 4 centri.