GROSSETO – In attesa di qualche intervento concreto e dopo l’esonero di Sanna, arriva una nota da parte della Fc Grosseto.
“La Fc Grosseto – si legge in un comunicato stampa – per la vera tifoseria che sempre ci segue e per tutti coloro che hanno continuato a mostrare vicinanza alla squadra, ai colori biancorossi e alla società, chiede scusa per tutto quello che sta accadendo in questi giorni.
Informiamo che da oggi siamo al lavoro per cercare altri giocatori e un nuovo tecnico, confidando di disputare un girone di ritorno degno di una società quale la Fc Grosseto”.
“La società si lascia alle spalle una squadra messa su con pezzi individualmente ottimi – si legge ancora nalla nota – ma senza attaccamento alla maglia.
Ci lasciamo alle spalle un allenatore che mette piglio e cattiveria solo davanti ai microfoni della stampa (con il rammarico che con tale piglio e cattiveria anche in campo saremmo primi e non quasi ultimi).
Lasciamo nell’anno che sta per finire l’ avvio di campionato condizionato dalle problematiche con il Comune di Grosseto , da errori arbitrali e da altri fattori che non meritano ulteriore interesse e pubblicità . Apriremo il nuovo anno con gli stessi colori, la stessa determinazione ma con un nuovo assetto”.