LAVAGNA – Successo di misura del Gavorrano sulla Lavagnese, a rafforzare il primato del girone E di serie D. Un 1-0 griffato Brega poco prima del riposo, in una gara combattuta e con diverse chance per parte. Aggressivi i minerari, più volte fermati in fuorigioco e al tiro con tutte le loro bocche da fuoco. Lo 0-1 arriva al 45′, dopo un corner per i liguri ed una riopartenza dei maremmani, con Brega che brucia tutti e porat i suoi in avanti. Tante azioni per lo più fallose nei primi minuti della ripresa, poi alcuni tentativi di Lombardi, Conti, Ghiglia e Curradino. Un tentativo anche per il nuovo arrivato dei minerari Marianeschi, ma il risultato non cambia più. Il gruppo di Bonuccelli si riconferma aggressivo e amministratore al momento giusto.
LAVAGNESE: Gavellotti, Labate, Salomone, Avellino, Venneri, Guarco, Tognoni, Di Pietro, Croci, Curradini, Ghiglia. A disposizione: Nassaro, Scionti, Gallio, Rolando, Cirrincione, Sanguineti, Cafferata, Chiapperini, Repetto. All. Tabbiani.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella (Marianeschi), Salvadori, Bruni, Matteo L. Conti, Brega, Moscati, Lombardi. A disposizione: Capuano, Baldassarri, Boccardi, Rubechini, Janni, Tostelli, Zaccaria, Di Iorio. All. Bonuccelli.
ARBITRO: Miele di Nola; assistenti Baldassarre di Taranto e Donato di Milano.
MARCATORI: 45′ Brega.
NOTE: ammoniti Ghiglia, Salvalaggio, Matteo G., Tognoni.