GROSSETO – Aggiornamento ore 19.36: Al momento non è stata ancora individuata l’origine della fuga di gas che ha invaso via Clodia. i Vigili del fuoco stanno concludendo l’intervento. l’ipotesi più probabile, al momento, è che la responsabilità si di un’auto, che potrebbe essere stata parcheggiata nella via, un’auto forse a metano che, a causa di un guasto, ha perso il propellente che si è diffuso nella via.
Ore 18.50: Fuga di gas nella zona del Tiro a segno, dove si trova il centro commerciale Conad. Ai Vigili del fuoco sono arrivate molte chiamate a causa del forte odore di gas che si sente in tutta la zona.
Dal Centro commerciale, per precauzione, alcuni clienti sono anche, se non è ancora chiaro da dove provenga l’odore che potrebbe fuoriuscire da uno dei palazzi della zona, e anche molte persone sono scese in strada.
Sul posto è appena arrivata una squadra dei Vigili del fuoco per individuare l’origine della fuga di gas. I pompieri stanno effettuando una ispezione dell’area ed alcune verifiche attorno allo stabile del supermercato anche se il cattivo odore all’interno della Conad non c’è. Molta preoccupazione tra i residenti di via Clodia.