MAGLIANO – Sabato 10 dicembre, dalle ore 9 alle ore 20, a Magliano in Toscana nel centro storico del paese, sarà installato e presente per l’intera giornata, uno stand della Cri, per la presentazione delle varie attività portate avanti da Cri, delegazione di Magliano, in collaborazione con la Cri di Grosseto. Nel corso della mattinata saranno presenti anche le unità di soccorso cinofilo della Cri provinciale.
Gazebo allestito nel centro storico del paese. Nell’occasione gli istruttori di Cri di Magliano e di Grosseto effettueranno per la popolazione una dimostrazione di manovre salva vita pediatriche e di blsd, supporto vitale di base.
In questa occasione sarà possibile acquistare i braccialetti salvavita di cui si è dotata la Cri, nel quadro di una campagna di educazione sanitaria e prevenzione di patologie cardiache o comunque gravi e urgenti da trattare. Sarà anche possibile vedere le varie attività portate avanti dalla Cri in tutto il territorio provinciale. “Previsto infine – spiegano Massimiliano Giusti e Pier Luigi Perruzza – un brindisi augurale di buone feste con tutti i volontari della Cri”.