FOLLONICA – Si sapranno stasera, o al più tardi domani mattina, i risultati della risonanza magnetica al ginocchio alla quale Mario Rodriguez è stato sottoposto.
Il difensore del Follonica, finito ko mercoledì sera nel match contro il Giovinazzo, tiene ovviamente in ansia l’ambiente biancazzurro, già alle prese con gli acciacchi di Saveedra. Con questa difficile situazione medica da gestire Banca Cras affronta questa sera al Capannino, ore 20,45, il Breganze. E’ un match chiave per la formazione di Federico Paghi, opposta alla squadra con la quale condivide la seconda posizione.
“Sono certo che i miei ragazzi daranno il massimo per ovviare all’assenza di Mario”, ha detto il tecnico dopo l’ultimo match. Di fronte un avversario che non scoppia di salute, reduce dal deludente pareggio interno contro il Sarzana. E’ un momento chiave nel campionato di Banca Cras, che martedì è atteso dal recupero, sempre al Capannino, contro il Valdagno: con sei punti i biancazzurri tornebbero vicinissimi alla vetta.
Classifica Generale
B&b Service Hockey Forte: 26 Amatori Wasken Lodi: 24
Cgc Viareggio: 24 Faizane Lanaro Breganze: 19
Cras Follonica Hockey: 19 * Centemero Hrc Monza: 16 *
Hockey Bassano: 14 Bdl Correggio: 13
Carispezia Hockey Sarzana: 13 Gs Hockey Trissino: 11
Indeco Afp Giovinazzo: 9 Admiral Valdagno 1938: 9 *
Cremona H: 8 Sandrigo Hockey A.s.d.: 4 *
* = 1 partita in meno