GROSSETO – E’ un Grifone giovanissimo quello che si appresta a sfidare il Ligorna, nella quindicesima giornata del campionato di serie D. Su ventuno convocati dal tecnico Sanna, tredici sono nati fra il 1997 e il 1999, mentre gli Over sono ormai una minoranza. Rientrano dalle squalifiche Navas e Marianeschi, mentre Rosania è fuori dai giochi proprio per i due cartellini gialli incassati contro il Ponsacco.
Nessuna dichiarazione nel prepartita, all’indomani della notizia degli ultimi svincolati e proprio nel giorno in cui si riapre il caso Zecchini, per il quale il Comune aveva avviato un ricorso d’urgenza per riappropriarsi delle chiavi dello stadio stesso.
In un clima sempre più difficile, gli allenamenti giornalieri si sono comunque svolti con regolarità, con presenti l’allenatore Sanna ed il suo collaboratore tattico Rubino.
Questi i ventuno biancorossi convocati: Ciko, Cristaldi, Del Duca, Fagnoni, Falconieri, Fanciulli, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Loffredo, Lopez, Mancianti, Marianeschi, Marzocchi, Micoli, Montani, Minucci, Navas, Ricci, Sbardella, Sinigaglia.