GROSSETO – Turno infrasettimanale di campionato per la serie D. Nel girone E, giocheranno entrambe in casa le maremmane Gavorrano e Grosseto. Al loro Malservisi-Matteini, i rossoblù ospiteranno la spezzina Sporting Recco, matricola della categoria nonché società di recente fondazione, creata dalle ceneri del Rapallo Bogliasco. Pronostici a favore del team di Bonuccelli, di nuovo primo anche se assieme a Lavagnese e Massese: i liguri sono infatti penultimi ed hanno alle spalle un pesante ko casalingo. Nessun assente per squalifica ma diffidati i minerari Conti, Lombardi e Remedi. Dirigerà l’incontro Tucci di Ostia Lido assistito da Bartolomucci e Musumeci di Ciampino.
Un Grifone di nuovo terz’ultimo dopo il ko di domenica scorsa cercherà di riordinare le idee ed affrontare al meglio i genovesi del Ligorna, ottavi. Contro un avversario di tutto rispetto, reduce da un pareggio e avvantaggiato sulla carta, i grossetani si presenteranno drasticamente ridotti per organico dopo i numerosi svincoli dei giorni scorsi e privi anche dello squalificato Rosania. Arbitrerà Angelucci di Foligno assieme agli assistenti Palmigiano di Ostia Lido e Pedone di Reggio Calabria.
Per tutti il fischio d’inizio è domani giovedì 8 alle 14,30.
Il programma della 15esima giornata:
Fezzanese-Jolly Montemurlo
Gavorrano-Sporting Recco
Ghivizzano-Argentina
Grosseto-Ligorna
Real Forte Querceta-Viareggio
Savona-Lavagnese
Sestri Levante-Ponsacco
Unione Sanremo-Finale Ligure
Valdinievole Montecatini-Massese
La classifica:
Lavagnese, Gavorrano, Massese 27 punti; Savona, Unione Sanremo 24; Finale 22; Real Forte Querceta 21; Ligorna 20; Valdinievole Montecatini, Argentina 19; Jolly Montemurlo, Ponsacco 17; Fezzanese, Viareggio 14; Grosseto, Sestri Levante 13; Sporting Recco 10; Ghivizzano 8.