GROSSETO – Con la sesta giornata di andata del campionato di calcio a 7 over 35 targato Csen si chiude la prima fase del torneo.
I Veterani Sportivi si sono laureati campioni d’inverno grazie all’ultimo successo dell’anno del team di Armellini nei confronti degli Amatori Grosseto. Successo per 3-2 al termine di una sfida più complicata del previsto per la capolista, che ha chiuso il girone di andata con 18 punti.
Secondo posto in classifica per il Calcio Shop, reduce dal successo per 6-2 sul Tribunale: partita con tante reti, ma a senso unico, col Calcio Shop che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco. Successo anche per La Stecca che si è imposta per 7-3 sugli Old Lions, chiudendo così al terzo posto il girone di andata. Il campionato adesso osserverà un periodo di riposo, per riprendere poi il 23 gennaio. In queste settimane si terrà invece la Coppa.
La classifica cannonieri vede adesso Battistini de La Stecca in cima alla graduatoria con 15 reti, seguito da Spampani dei Veterani sportivi con 10 reti finora segnate.