GROSSETO – Di nuovo risultati e destini opposti per le squadre maremmane del girone E di serie D. Nella 14esima giornata il Gavorrano la vince 2-1 sulla pari punti Savona e riconquista la vetta, condivisa con Massese e Lavagnese, coi primi che battono di misura la Fezzanese ed i secondi che impattano 3-3 con il Forte Querceta.
Un’altra amara sconfitta invece per il Grosseto, beffato allo scadere dal Ponsacco in un finale in inferiorità numerica. Si chiude nel peggiore dei modi dunque una settimana da dimenticare per la società grossetana, adesso terz’ultima a pari punti con il Sestri Levante.
Ai margini della zona playoff un Finale in crescita, bravo a mettere al muro la pari punti Montecatini. A metà girone, salomonico 1-1 fra Argentina e Ligorna. Stesso score anche per l’ultima Ghivizzano, che ferma in trasferta il Montemurlo.
I risultati della 14a giornata:
Argentina-Ligorna 1-1
Finale Ligure-Valdinievole Montecatini 3-1
Gavorrano-Savona 2-1
Jolly Montemurlo-Ghivizzano 1-1
Lavagnese-Real Forte Querceta 3-3
Massese-Fezzanese 3-2
Ponsacco-Grosseto 2-1
Sporting Recco-Unione Sanremo 0-3
Viareggio-Sestri Levante 0-1
La classifica:
Lavagnese, Gavorrano, Massese 27 punti; Savona, Unione Sanremo 24; Finale 22; Real Forte Querceta 21; Ligorna 20; Valdinievole Montecatini, Argentina 19; Jolly Montemurlo, Ponsacco 17; Fezzanese, Viareggio 14; Grosseto, Sestri Levante 13; Sporting Recco 10; Ghivizzano 8.