GROSSETO – Penultimo match del 2016 per gli Juniores nazionali. Nel girone G, entrambe impegnate in territorio straniero le squadre maremmane, dopo i match casalinghi della settimana passata. Al Comunale Superga di Ciampino, il Gavorrano incrocerà i tacchetti con i padroni di casa, ultimi in graduatoria coi peggiori numeri e soprattutto ancora a digiuno di vittoria. Nessun assente per squalifica; diffidato il laziale Lorenzo Patrignani.
Il Grosseto si misurerà invece con un’avversaria meglio classificata e superiore a lui di due punti, ovvero la Cynthia 1920, reduce da un ko esterno, non particolarmente brillante in attacco ma abbastanza solida in difesa. I torellini cercheranno di conquistare un altro risultato utile se non bissare il primo successo con punti della gara precedente, in cui hanno finalmente messo in campo carattere, voglia di vincere e tenacia.
Assente per squalifica il maremmano Marzocchi e il romano Jordan Patrignani. Si giocherà all’impianto di Genzano di Roma.
Per tutte, il fischio d’inizio è alle 14,30.
Il programma della 12a di andata:
Albalonga-Ostiamare
Anzio-Rieti
Città di Ciampino-Gavorrano
Cynthia-Grosseto
Flaminia-Trastevere
Lupa Roma-Fondicalcio
Riposa: Monterosi.
La classifica: Monterosi 21 punti; Trastevere 18; Anzio 16; Albalonga, Ostia Mare 14; Flaminia 10; Cynthia 9; Rieti 8; Gavorrano, Grosseto 7; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).