GROSSETO – Continua l’attività di assistenza e di approfondimento dell’ANCE Grosseto sull’applicazione del nuovo codice degli appalti pubblici. L’attuale situazione economica e le difficoltà che tutt’ora caratterizzano il comparto edile, in particolare il settore dei lavori pubblici, impegnano l’Associazione dei costruttori nell’offrire opportunità di aggiornamento e di approfondimento normativo.
L’ANCE Grosseto mette a disposizione, con la sua struttura ed il proprio sistema di rappresentanza, occasioni di confronto e di aggiornamento tecnico per le proprie imprese associate, i liberi professionisti, gli Ordini, i Collegi professionali e gli uffici degli Enti Pubblici.
A questo scopo il giorno martedì 6 dicembre con inizio alle ore 9,30 presso la sede dell’Associazione in Grosseto, Viale Monte Rosa si svolgerà un incontro sul tema: Linee Guida n. 2 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione – Attuazione del D.Lgs. 50/2016, recante “Offerta economicamente più vantaggiosa”
La materia sarà relazionata dall’avvocato Eugenio Dalli Cardillo del Foro di Firenze – specializzato in contrattualistica pubblica e appalti, dall’ingegner Riccardo Gaddi dirigente Regione Toscana – settore Protezione Civile e Riduzione del Rischio Alluvione.