GROSSETO – È morto in Brasile, nell’incidente causato da un’auto rubata, inseguita dalla Polizia. L’incidente, in cui è morto Antonio Palma, 67 anni, è avvenuto in Brasile, nella zona di Figueira, nella regione di Lagos do Rio (foto da Globo.com).
Antonio Palma è molto conosciuto in città, perché ha gestito per molti anni uno storico panificio a Grosseto, nel quartiere di Barbanella. Panificio che adesso è gestito dalla figlia.
L’incidente è avvenuto domenica scorsa. Palma, che era in auto con la moglie, quando la loro vettura è stata investita da un’altra auto, probabilmente rubata, durante un inseguimento della polizia come si legge sul quotidiano on line “Regiao dos Lagos” a questo LINK. L’auto in fuga ha colpito due vettura, in una delle quali si trovavano Antonio Palma e la moglie che è rimasta ferita nello scontro. Portata in ospedale è stata dimessa poco dopo perché non ha riportato particolari ferite e adesso sta bene. La donna dovrebbe rientrare a Grosseto il prossimo 6 dicembre.
La salma dell’uomo sarà cremata rispettando le volontà della vittima. Le ceneri torneranno in Italia in un secondo momento.