FOLLONICA – Mercoledì 30 novembre al Palagolfo di Follonica scenderanno in campo due squadre del Follonica Basket.
I primi a giocare saranno gli atleti e le atlete dell’under 13 – guidati da Luca Triglia – che alle 17,30 affronteranno il San Vincenzo nella quarta di andata in una partita abbondantemente alla portata dei colori azzurri.
Alle ore 20 invece sarà la Promozione, con in panchina la coppia Vichi-Pietrafesa, a scendere in campo contro lo Ies Pisa per la giornata numero otto del girone di andata. In classifica il Follonica si trova in terza posizione con quattro vittorie e due sconfitte mentre i pisani hanno al loro attivo due vittorie e due sconfitte con due partite da recuperare. Sarà una partita non facile, dato che lo Ies Pisa è una squadra giovane che corre molto, molto coesa con un gruppo che sta affrontando il campionato di Promozione sulla scia dell’entusiasmo dato dalla vittoria travolgente (assieme al Rosignano) nel campionato di Prima Divisione dello scorso anno.
Sarà fondamentale per poter vincere la massima attenzione a ogni dettaglio di gioco e la massima concentrazione sin dalla prima palla a due.