GROSSETO – Bella vittoria per le ragazze targata Live Life Grosseto che nel campionato under 14 piegano Venturina per 3-1.
Per le ragazze di Baricci è stata una settimana intensa quella trascorsa in palestra, dove si sono rimboccate le maniche senza risparmiarsi per correggere gli errori commessi nell’ultimo incontro. Alla fine i risultati sono venuti al termine di una gara ricca di spunti positivi. Solo nel secondo parziale un calo di concentrazione, che ha fatto sì che il Venturina rialzasse la testa riaprendo il match. Parziale del secondo 14-25. Le ragazze per nulla sconfortante, e supportate dai consigli del loro tecnico, scendevano in campo nel terzo set con la concentrazione ritrovata senza nulla più concedere a un Venturina volenteroso. Si aggiudicavano i restanti set con il punteggio di 25-20 portando ulteriori tre punti in chiave classifica. Prossimo appuntamento mercoledì 30 contro il Follonica.
Nel frattempo Roberto Baffigi rientra in Pallavolo Grosseto con il ruolo di nuovo direttore tecnico. “Rientra per mettere a disposizione la propria esperienza, la capacità tecnica e organizzativa per tutto il nostro settore giovanile – spiega il presidente Tinacci – Centrare gli obiettivi di crescita tecnica delle atlete a disposizione in tutti i gruppi è l’obiettivo che la società con Roberto cercheranno di raggiungere”.