GROSSETO – Non porta bei risultati la tredicedima giornata di campionato alle squadre maremmane. A Sanremo costa la vetta della classifica lo 0-0 del Gavorrano contro gli imbattuti locali: adesso i rossoblù sono nel terzetto delle seconde in virtù del successo corsaro della Lavagnese, ora prima. Finisce con un segno X anche per la Massese, a pari punti con gli uomini di Bonuccelli dopo l’1-1 esterno contro il Real Querceta.
Giornata nefasta per il Grosseto, piegato 2-1 da un’Argentina due volte in vantaggio e scavalcato in graduatoria da Fezzanese e Ponsacco, per un quart’ultimo posto che azzera i risultati utili delle gare precedenti. Crescono il Savona, arroccato al secondo posto col 3-0 al Finale che è anche il miglior scarto del giorno, e il Ligorna, che si impone sul Recco fra le mura amiche.
I risultati della 13a giornata:
Fezzanese-Viareggio 1-0
Ghivizzano-Ponsacco 1-2
Grosseto-Argentina 1-2
Ligorna-Sporting Recco 2-1
Real Forte Querceta-Massese 1-1
Savona-Finale Ligure 3-0
Sestri Levante-Jolly Montemurlo 1-0
Unione Sanremo-Gavorrano 0-0
Valdinievole Montecatini-Lavagnese 0-2
La classifica:
Lavagnese 26 punti; Gavorrano, Massese, Savona 24; Unione Sanremo 21; Real Forte Querceta 20; Ligorna, Valdinievole Montecatini, Finale 19; Argentina 18; Jolly Montemurlo 16; Fezzanese, Ponsacco, Viareggio 14; Grosseto 13; Sporting Recco, Sestri Levante 10; Ghivizzano 7.