GROSSETO – Sabato 19 e domenica 20 novembre Unicoop Tirreno organizza missioni speciali all’IperCoop di Grosseto.
Ogni angolo del pianeta nasconde qualcosa, con “Incognito – missione speciale Coop”, famiglie e gruppi di amici potranno esplorare posti speciali, alla scoperta di segreti.
Una telecamera montata su un caschetto, un orologio, la mappa del punto vendita ed una busta con una missione segreta: è questo il kit che verrà consegnato ai bambini con famiglie oppure a giovani clienti sabato dalle ore 14.30 alle 19.30, e domenica dalle ore 11.00 alle 16.00 all’IperCoop di Grosseto.
Chi vorrà si trasformerà per pochi minuti in un agente segreto e vivrà un’esperienza coinvolgente e divertente alla scoperta di temi e valori cari a Coop, come l’educazione al consumo consapevole, il nuovo prodotto a marchio o prodotti locali del territorio grossetano Vicino a Noi sotto forma di gioco.
Le missioni poi verranno proiettate su schermo così da verificare lo svolgimento e ripercorrere insieme le avventure dei partecipanti.
Ecco le regole: i partecipanti, dopo essersi registrati, ricevono uno speciale caschetto con telecamera incorporata, un timer da legarsi al polso. Dovranno pescare una missione a scelta tra quelle proposte e quindi hanno 15 minuti di tempo per svolgerla nell’area di gioco e tornare indietro.
Le missioni sono aperte a tutti, in particolare giovani coppie con bambini e ragazzi dai 18 ai 35 anni.