GROSSETO – L’Agenzia delle Entrate della Toscana potenzia i propri canali di informazione e di contatto diretto con i cittadini su un tema di stretta attualità, il canone tv nella bolletta elettrica. A partire dal prossimo 22 novembre, e fino alla fine del mese, gli Uffici Territoriali dell’Agenzia delle Entrate di Arezzo, Grosseto, Livorno, Massa Carrara, Pisa e Siena ospiteranno, per un giorno ciascuno, funzionari Rai che forniranno assistenza diretta all’utenza su questioni connesse al canone tv.
Il calendario di aperture degli sportelli dedicati prenderà il via martedì 22 novembre all’Ufficio delle Entrate di Siena e si concluderà il 30 novembre all’Ufficio di Arezzo. Il dettaglio delle date e degli orari di apertura degli sportelli dedicati, con l’indirizzo delle sedi, è riportato nella tabella che segue.
A Grosseto i funzionari Rai saranno presenti mercoledì 23 novembre in piazza Ferretti, 1, dalle 10,00 alle 12,30.
Frutto della collaborazione già avviata da anni tra la Rai e la Direzione Regionale delle Entrate – Toscana, l’iniziativa risponde all’esigenza di assicurare il necessario supporto ai cittadini alle prese con la nuova modalità di addebito del canone televisivo.