GROSSETO – Non si fa attendere la replica della Fc Grosseto dopo la decisione della Lega Nazionale Dilettanti che ha condannato la società biancorossa a pagare 46mila euro a cinque ex tesserati: il club del presidente Pincione annuncia ricordo.
“Con riferimento al comunicato pubblicato in data odierna da parte della Commissione Accordi Economici – si legge in una nota – la società annuncia che proporrà gravame contro le decisioni emesse dalla Commissione. In particolare, la Fc Grosseto lamenta che la Commissione non ha tenuto minimamente in considerazione le prove dei pagamenti effettuati nel corso della stagione sportiva in favore dei suoi ex tesserati.
Il deposito di estratti conto bancari, contabili di bonifico e assegni a nulla sono serviti”.
“Le decisioni della Cae – prosegue la Fc Grosseto – danno luogo ad un ingiustificato arricchimento degli ex tesserati della Fc Grosseto con grave danno patrimoniale e all’immagine della Fc Grosseto.
Informa che in caso di definitiva condanna della Fc Grosseto, la società si rivolgerà alla Autorità giudiziaria competente per far accertare (per ciascun caso) l’arricchimento senza causa che le decisioni della Cae hanno fatto maturare in capo agli ex tesserati, i quali, per quanto detto sopra, non hanno diritto a vedersi riconosciuto un importo (esorbitante) come quello stabilito nelle rispettive decisioni”.