SCANSANO – Ultimo impegno per il Triathlon Grosseto Asd che con la consueta festa di fine stagione all’Antico Casale di Scansano festeggia gli atleti e i risultati ottenuti nel 2016.
In un clima di felicità e soddisfazione il gruppo, ad oggi con ben 50 iscritti, ha onorato le splendide prestazioni conquistate sui campi gara, tra cui il più prestigioso, la terza piazza nel trofeo interregionale Lazio Toscana Umbria di società.
Gratificazioni anche dai singoli atleti con i finisseur Ironman 2016 casini Riccardo, Lido Feri, Paolo Merlini, Giovanni Polidori , Stefano Senesi, Giuseppe Todde, Dario Rosini, Enrico Marcucci, Guidp Petrucci e Paolo Tontoranelli, tra conferme e debutti e tutti gli atleti che durante i mesi estivi si sono impegnati per un podio o anche per la semplice partecipazione.
Non solo premiazioni, ma anche ringraziamenti, nell’occasione al tecnico Mauro Sellari che dopo oltre 15 anni di onorata carriera si ritira dal ruolo societario per avventurarsi a progetti ben più ambiziosi. La società ha voluto ringraziarlo dedicandogli una targa e mostrandogli tutto l’affetto possibile; il ruolo di tecnico sarà ricoperto dal più giovane, ma non meno esperto Michelangelo Biondi.
Cambio di guardia anche nel consiglio direttivo dove si conferma presidente Riccardo Casini, vede unirsi a lui nelle nuove nomine di vicepresidente claudio tondini e consiglieri guido Petrucci, Stefano senesi e Alessio senesi.