ROSELLE – Sempre più difficile ed avvincente il cammino in coppa di Eccellenza del Roselle, unica maremmana impegnata in questo torneo. Questo mercoledì i termali si giocheranno l’accesso in finale nella sfida contro il temibile Seravezza, reduce da un secco 5-0 al Camaiore nel turno precedente ed attualmente battistrada proprio del girone A, lo stesso dei ragazzi di De Masi.
Una semifinale secca che si preannuncia difficile quindi, con il fattore campo come relativo vantaggio per i biancocelesti, reduci da un ko in campionato ma ben decisi a non regalare niente e a lottare fino in fondo con la consueta grinta, con la vittoria come unico modo per andare avanti e fare la storia.
Inutilizzabili le membership card dei supporter rosellani, come fa sapere la società del presidente Ceri sul proprio sito web: “Date le disposizioni della FIGC che impone la divisione dell’incasso tra le società, si comunica che per entrambe, come da accordi, saranno disponibili 10 accrediti. Non saranno valide le membership card dell’ACR né per ingresso gratuito né ridotto. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis”.
Terna tutta livornese: arbitrerà Donati, con gli assistenti Cinotti e Corsini. Si gioca alle 14,30 al Comunale.
Il programma:
Baldaccio Bruni-Lastrigiana (h 18,30)
Roselle-Seravezza