GROSSETO – Dopo due vittorie consecutive ed altrettante incoraggianti prestazioni La Stecca viene superata dai Veterani Sportivi nella terza giornata del campionato di calcio a 7 Over 35 Csen. La competizione, che si sta disputando nell’impianto sintetico della Cittadella dello Studente, vede ora un gruppetto di formazioni racchiuse in pochi punti.
La ex capolista La Stecca, come detto, si è fatta sorprendere e battere dai Veterani Sportivi per 3-2 in una partita equilibrata, con i Veterani che hanno avuto la meglio grazie ad una difesa solida e concentrata che ha concesso poco. Terza sconfitta consecutiva invece per il Panificio Arzilli che gioca bene, ma non riesce ancora a fare punti. Per i biancoverdi è stata fatale qualche disattenzione di troppo contro gli Amatori Grosseto, vittoriosi per 3-2. Successo roboante anche per gli Old Lions, che hanno surclassato per 5-1 il Tribunale in una partita mai in discussione. In questo turno ha osservato il riposo il Calcio Shop.
La classifica attuale vede quattro formazioni in testa con 6 punti, ovvero La Stecca, Veterani Sportivi, Old Lions e Amatori Grosseto; a tre punti Calcio Shop, a zero punti cioè Panificio Arzilli e Tribunale.