GROSSETO – L’Azienda sanitaria informa che la notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 novembre, dalle 3 alle 7.30 del mattino, ci sarà un’interruzione di energia elettrica all’ospedale Misericordia di Grosseto. Il black out è necessario per consentire i lavori delle nuove cabine elettriche e dell’anello di media tensione.
L’alimentazione dell’energia elettrica per tutta la struttura è assicurata dai gruppi elettrogeni, che tuttavia non garantiscono il 100 per cento di copertura. Per questo motivo alcuni minimi servizi, che non interferiscono con l’attività sanitaria vera e propria, vengono disattivati.
In questo lasso di tempo, quindi, potrebbero verificarsi disagi, per i ricoverati e i loro familiari, per quanto riguarda l’illuminazione di alcuni spazi e interni e esterni, l’uso di alcuni ascensori che saranno comunque segnalati con cartelli.
Il personale sanitario è stato allertato, gli operatori dell’Area tecnica dell’Azienda e della ditta di manutenzione sono presenti per tutta la durata dell’intervento.
L’inizio e il termine dell’operazione potrebbero subire delle variazioni.