GROSSETO – La lista civica Passione per Grosseto in prima linea sul fronte del sì in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.
Nei giorni scorsi si sono costituiti 22 comitati LiberiSì presieduti da: Lorenzo Bozzi, Rinaldo Carlicchi, Jasmine Del Lesti, Erika Verrengia, Mara Mellini, Nicola Righini, Luciano Polvani, Iacopo Tonelli, Nicola Stagnaro, Davide Iannaco, Filippo Vetrini, Antonio Ferrara, Veronica Ferrara, Gianluigi Ferrara, Daniele Gallorini, Chiara Ghilardi, Anna Claudia Venturini, Federica Vivarelli, Camilla Pogorelli, Luigi Ancona, Marinella Crobu e Patrizia Anna Lari.
Il coordinatore dei comitati è Rinaldo Carlicchi, consigliere comunale di Passione per Grosseto. Ma la lista è attiva su più fronti e non si ferma all’ambito locale.
Dalla rete di civiche che vede la presenza di Passione per Grosseto, infatti, sono nati anche due comitati LiberiSì a Firenze con presidenti Luca Vetrini e Simone Zini, uno a Piombino con presidente Alessandro Casalini e uno ad Arezzo con Presidente Stefano Rubecchini.
A breve si aggiungeranno al gruppo anche Sorano e Orbetello. Nei prossimi giorni questi comitati organizzeranno iniziative a sostegno delle ragioni del sì, anche in vista dell’incontro con il professor Marcello Pera, presidente del comitato nazionale LiberiSì.