GAVORRANO – È stato trovato questa mattina il corpo di un uomo travolto nella notte da un treno nel tratto di ferrovia che passa davanti a Bagno di Gavorrano. Non è ancora stata accertata l’identità dell’uomo anche se l’ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi di un uomo di 61 anni, scomparso ieri da casa e di cui erano in corso le ricerche sin da ieri sera.
Non si sa cosa sia successo, se si sia trattato di un gesto volontario o se l’uomo si sia sentito male cadendo sui binari. Sul posto Vigili del fuoco e Polfer. Il traffico ferroviario tra Grosseto e Follonica al momento è stato sospeso.
«Circolazione ferroviaria sospesa dalle 9.50 alle 11.50 di questa mattina tra Gavoranno e Scarlino, sulla linea Grosseto – Pisa, per il rinvenimento di un cadavere sui binari – affermano dalle Ferrovie -. Lo stop è stato necessario per consentire i rilievi di rito da parte dell’Autorità giudiziaria. Due treni a lunga percorrenza hanno registrato ritardi di 95 e 15 minuti e due Regionali sono stati cancellati fra Campiglia e Grosseto».