GAVORRANO – Da non sottovalutare la trasferta del Gavorrano contro un Ghivizzano Borgoamozzano affamato di punti. I minerari, secondi nel girone E di Serie D, dovranno porre la massima attenzione in questa settima sfida di campionato, anche in vista dell’assenza di Brega per squalifica e di Cretella per infortunio.
Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così l’impegno di domani: “Non sono preoccupato per le due assenze pesanti che abbiamo. La nostra rosa è composta da 16 giocatori tutti molto competitivi per cui sono sicuro che chi giocherà sarà ben degno di sostituirli. Arriviamo a questa partita da due grandi prestazioni e vogliamo proseguire nel nostro cammino andando a cercare la vittoria. I nostri avversari sanno difendersi bene e soprattutto giocano con un centrocampo molto folto per imbrigliare la manovra delle squadre che affrontano. Noi come sempre ce la giocheremo”.
Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Frati, Moscati, Lombardi e Janni.