ROSELLE – Seconda partita interna per il Roselle e stavolta davvero a casa. Il team biancoceleste ritornerà a calpestare il proprio rettangolo di gioco, il Comunale di Roselle, per un impegno ufficiale, la sesta di campionato contro il Pietrasanta Marina. Ripristinati tribuna e servizi mobili simili a quelli della passata stagione, più l’ulteriore conferma nell’ultimo comunicato ufficiale regionale.
La compagine del presidente Ceri si misurerà con la penultima forza del girone A, nonché peggior difesa e secondo peggior attacco e senza ancora una vittoria nel carniere. Rosea invece la situazione dei termali, secondi a meno uno dalla vetta ma ben intenzionati a non abbassare la guardia, specie dopo le ostilità subite nello scontro con il Cenaia e poi con il giudice sportivo. Arbitrerà Cevenini di Siena. Si giocherà dalle 15,30.
Il programma della 6a giornata:
Larcianese-Sporting Cecina
Camaiore-Marina la Portuale
Cenaia-San Gimignanosport
Cuoiopelli-Castelfiorentino
Gambassi-Atletico Piombino
Roselle-Pietrasanta Marina
San Marco Avenza-Urbino Taccola
Seravezza-Ponte Buggianese
La classifica:
Marina la Portuale 13 punti; Roselle 12; Seravezza 10; Castelfiorentino 9; Gambassi, San Marco Avenza 8; Urbino Taccola, Sangimignano 7; Cenaia 6; Cuoiopelli, Sporting Cecina 5; Atletico Piombino, Camaiore, Larcianese 4; Pietrasanta Marina 3; Ponte Buggianese 2.