GROSSETO – Un altro mercoledì di Coppa per gli appassionati e gli addetti ai lavori del calcio maremmano. Scenderanno in campo le sette squadre della provincia grossetana che hanno superato le insidie dei triangolari del primo turno eliminatorio, ora pronte a scontrarsi nella gara secca del secondo.
In trasferta il Montieri, reduce dal sorteggio con esito fortunato in virtù della parità con Castelnuovo e Pomarance, adesso pronto a fronteggiare il Ponteginori, rivale nel girone F di campionato ed attualmente con meno punti in classifica.
In una fase con accoppiamenti in base alla vicinanza territoriale, ecco il duello fra le vicine di casa Caldana e Roccastrada, in casa del team di Di Curzio. A Orbetello, dopo la maximulta della giustizia sportiva per scoppio di petardi e la quarta vittoria di fila in campionato, il team locale incrocerà i tacchetti con il Saurorispescia. Infine, alle 19,30 il Cinigiano ospiterà il Santa Fiora.
Due risultati su tre per le squadre che giocheranno fuori casa, che passeranno anche in caso di pareggio protratto al termine dei supplementari.
Il programma del 2° turno di Coppa Toscana di Seconda categoria:
Ponteginori-Montieri
Caldana-Roccastrada
Orbetello-Saurorispescia
Cinigiano-Intercomunale Santa Fiora