GROSSETO – Seconda di campionato per il girone grossetano di Terza e già un big match. Nel gruppo delle prime si sfideranno infatti Ribolla e Sticciano, per novanta minuti più che mai interessanti fra due squadre apparse in forma anche in coppa. In casa le sfide di Orbetello Scalo e Civitella contro Campagnatico e Castiglione della Pescaia.
Fra le mura amiche anche il Casotto Marina, alle prese con la rediviva Scansano. Per il Montiano c’è il faccia a faccia con il Montorgiali. Con la pari punti Nuova Grosseto a riposo, il Braccagni dovrà fare risultato sul suo Tavarnesi contro i soranesi del San Quirico. Torbiera e Arcille infine si scontreranno sul campo di Borgo Carige dei capalbiesi, con l’intento di fare i primi punti del torneo.
Nel girone livornese, debutto di campionato per le altre quattro grossetane, tutte neo iscritte. Esordio all’Elba per Nuovo Casotto e Real Castiglionese, che se la vedranno con Luigi Martorella e Porto Azzurro. In terra straniera anche il Real Castiglione Pescaia, che incrocerà i tacchetti col Collevica. Il Real Monterotondo ospiterà invece La Cantera.
Il programma della 2a giornata del girone grossetano:
Braccagni-San Quirico Sorano
Casotto Marina-Polisportiva Scansano
Civitella-Castiglione della Pescaia
Montiano-Montorgiali
Orbetello Scalo-Campagnatico
Ribolla-Sticciano
Torbiera-Arcille
Riposa: Nuova Grosseto Barbanella.
La classifica:
Orbetello Scalo, Casotto Marina, Ribolla, Montiano, Civitella, Sticciano 3 punti; Nuova Grosseto Barbanella, Braccagni 1; Arcille, Campagnatico, Torbiera, San Quirico Sorano, Montorgiali, Castiglione della Pescaia, Polisportiva Scansano 0.
Il programma della 1a giornata del girone livornese:
Jemboree Orlando-Sasso Pisano
Carli Salviano-Academy Audace
Luigi Martorella-Nuovo Casotto
Rio Marina-Suvereto
Porto Azzurro-Real Castiglione Pescaia
Collevica-Etrusca Marina
Real Monterotondo-La Cantera Gabbro