GROSSETO – E’ il Follonica il prossimo ostacolo del Massa Valpiana, maremmana del girone F di Seconda arroccata al quarto posto. Obbligo di vittoria per i bluarancio, che dovranno dimenticare il passo falso di sette giorni fa e fare bottino pieno. Per Caldana e Alta Maremma, nel gruppetto delle quinte, ci sono le sfide esterne contro Montieri e Monteverdi, anche questa fra le prime. Fra le mura nemiche anche il Roccastrada, alle prese con la meglio classificata Pomarance.
Il programma della 4a giornata del girone F:
Castelnuovo-San Vincenzo
Marciana Marina-Radicondoli
Massa Valpiana-Follonica
Montieri-Alta Maremma
Palazzi Monteverdi-Caldana
Pomarance-Roccastrada
Salivoli-Riotorto
Riposa: Ponteginori.
La classifica del girone F:
Massa Valpiana, Salivoli, San Vincenzo, Palazzi Monteverdi 6 punti; Caldana, Alta Maremma, Castelnuovo, Pomarance, Ponteginori, Radicondoli 4; Follonica, Montieri, Marciana Marina 3; Roccastrada 2; Riotorto 0.
ORBETELLO – Sfida fra vicine di casa, quella fra la battistrada Orbetello e il Sant’Andrea, nella quarta giornata del girone G di Seconda. Ai lagunari i favori dei pronostici in virtù delle tre vittorie di fila, ma gli avversari sono di quelli da non sottovalutare assolutamente. Secondo a meno due, il Sorano proverà a non perdere terreno contro il Cinigiano, in novanta minuti imprevedibili. Quinta in solitaria, la Marsiliana rivede l’Aldobrandesca in territorio arcidossino con l’imperativo di non concedere spazi. Lontana dai suoi supporter anche la Maglianese, alle prese con un Punta Ala bisognoso di vittoria e di certezze. Il Porto Ercole farà visita all’Invicta Grosseto, mentre il Santa Fiora giocherà a Radicofani. In casa l’impegno del Saurorispescia, che si misurerà con il Pienza, nel terzetto delle seconde.
Il programma della 4a giornata del girone G:
Aldobrandesca-Marsiliana
Cinigiano-Sorano
Invicta Grosseto-Porto Ercole
Nuova Radicofani-Intercomunale Santa Fiora
Punta Ala-Maglianese
Sant’Andrea-Orbetello
Saurorispescia-Pienza
Torrenieri-La Sorba
La classifica del girone G:
Orbetello 9 punti; Pienza, Sorano, La Sorba 7; Marsiliana 6; Maglianese, Torrenieri 5; Porto Ercole, Sant’Andrea, Nuova Radicofani 4; Cinigiano 3; Intercomunale Santa Fiora 2; Invicta Grosseto, Punta Ala 1; Saurorispescia, Aldobrandesca 0.