FOLLONICA – Altri 2 equipaggi locali prenderanno il via al 40° Trofeo Maremma 2016 il prossimo 22-23 ottobre a Follonica, entrambi reduci della performance disputata al 2° rally delle Colline Metallifere lo scorso 9-10 aprile, ben posizionandosi in classi diverse.
Skypiea Follonica è lo sponsor che sosterrà il driver follonichese Emanuele Baldi, classe 1985, portacolori della scuderia Monferrato che correrà con Elisa Cavasin, pisana classe 1987. Insieme, lotteranno per aggiudicarsi la vittoria di classe a bordo della Peugeot 106 A6 messa a disposizione dalla Pool Racing Team.
In gara anche Stefano Antognoli, classe 1987, che correrà con il coetaneo follonichese Fabio Santi a bordo della MG-ZR di classe N1 messa a disposizione dai fratelli Selmi.
Non meno importante sarà la partecipazione di Maremmarally, un gruppo formato da un pugno di ragazzi fortemente appassionato di motori e fotografia, che con le loro apparecchiature saranno presenti durante la manifestazione e su tutte le prove speciali per non farsi scappare lo scatto migliore.