Foto di repertorio
GROSSETO – Muoviamoci! La campagna sul trasporto pubblico per gli studenti lanciata dai Giovani Democratici della Toscana prenderà il via anche a Grosseto, grazie ai GD della federazione maremmana, a partire da Mercoledì 5 ottobre e coinvolgerà tantissimi studenti pendolari della Maremma e dell’Amiata.
Tantissimi ragazzi del nostro territorio usano per andare a scuola o all’università i trasporti pubblici, con questa campagna vogliamo dargli voce: chiederemo loro, con un breve questionario, di segnalarci criticità e punti forze che riscontrano nel servizio e ci faremo portavoci delle loro istanze con la Regione e le compagnie di trasporti.
I Giovani Democratici della Federazione di Grosseto, che hanno scelto come coordinatore della campagna il giovanissimo Leonardo Repola, saranno presenti a Grosseto già da Mercoledì 5, mentre negli altri circoli del territorio (Orbetello, Amiata, Castiglione della Pescaia e Follonica) i presidi davanti le scuole e le fermate, le stazioni partiranno da Sabato 8 Ottobre.