GAMBASSI TERME – Altri tre punti nel bottino del Roselle, che espugna il campo del Gambassi con un 2-0 griffato Nieto e avvicina a meno uno la battistrada Marina La Portuale, reduce da uno 0-0 fuori casa.
Termali vicini al vantaggio con la traversa di Cosimi su sponda di Nieto.
Lo stesso numero 11 ospite non sbaglia però dopo la mezz’ora: azione personale e tiro imparabile per Severini per lo 0-1. Poco dopo, annullata una rete ai locali, per fallo in attacco. Cosimi e poi Faenzi insistono e impegnano Severini, chiamato al miracolo. Perfetto però, a seguire, l’assist di Bartalucci per Nieto, che insacca il raddoppio per i suoi su pallonetto. Rosellani grintosi anche nella ripresa; per loro anche un rigore che però Cosimi scaglia sulla traversa. Un altro bel risultato per il team di De Masi, sempre più in forma e sicuro.
GAMBASSI: Severini, Ribechini, Baldini (Corsi M.), Fulignati (Corsi G.), Volpini, Olivieri, Mazzoni (Mancini), Bagnoli, Kamberi, Cresti, Posarelli. A disposizione: Pupilli, Panerai R., Boumarouan, Panerai E. All. Deri.
ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci (Kacka), Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Faenzi, Vento (Ferrari), Consonni (Serdino), Nieto. A disposizione: Cipolloni, Porro, Franchi. All. De Masi.
ARBITRO: Lencioni di Lucca.
MARCATORI: 28′, 44′ Nieto
NOTE: ammoniti Gorelli, Consonni; Cosimi colpisce la traversa calciando un rigore.
I risultati della 4a giornata:
Larcianese-Castelfiorentino 0-1
Camaiore-Atletico Piombino 4-0
Cenaia-Pietrasanta Marina 1-1
Cuoiopelli-Marina La Portuale 0-0
Gambassi-Roselle 0-2
Ponte Buggianese-Sporting Cecina 0-2
San Marco Avenza-San Gimignanosport 1-1
Seravezza-Urbino Taccola 1-1
La classifica:
Marina la Portuale 10 punti; Roselle 9; Seravezza, Urbino Taccola 8; Gambassi 7; Castelfiorentino, Cenaia 6; Sangimignanosport, San Marco Avenza, Cuoiopelli 5; Sporting Cecina 4; Atletico Piombino, Camaiore 3; Ponte Buggianese, Pietrasanta 2; Larcianese 1.