GROSSETO – Con i primi di ottobre, alla palestra Judo Sakura di Grosseto al Palazzetto dello Sport, iniziano ufficialmente i corsi di ginnastica la mattina, judo ragazzi e judo adulti , ju jitsu adulti e ragazzi , aikido adulti.
I corsi saranno tenuti da istruttori federali, il maestro Mauro Galeotti per il Ju Jitsu con gli allenatori Fabio Longo e ginnastica Serrantino Stefania; nel settore judo maestro Gino Peccianti con gli allenatori Stefano Mazzetti e la collaborazione di Battaglia Giovanni recentemente campione europeo veterani a porec in Croazia, per l’Aikido il maestro Fraschetti Mario.
E’ prevista una lezione di prova, sempre valida anche durante l’ anno.
Per chi è interessato sono previsti corsi di danza giapponese con, il 1 ottobre di pomeriggio,l’ esibizione di aikido e danza e nella quale saranno esposti bonsai
Ol Maestro Peccianti con i suoi collaboratori aspettano giovani adulti e ragazzi alla Palestra presso la judogrossetosakura per provare o rivivere l’esperienza delle arti marziali.
Giovanni Battaglia, che si sta preparando con atleti di valore, come la cintura marrone Gianlica Pogorelli, porterà i colori della palestra Judo Sakura Grosseto a novembre a Miami in Florida dove parteciperà ai mondiali master.