GAVORRANO – Meno di ventiquattro ore al derby di coppa Italia fra Gavorrano e Grosseto, fissato domani al Malservisi-Matteini.
“Facciamo giocare chi è stato meno impiegato per fare minutaggio – ha detto il tecnico dei minerari Bonuccelli – e comunque scenderà in campo una squadra che credo stia meglio fisicamente specialmente dopo un match duro come quello che abbiamo giocato domenica scorsa. Il Grosseto seppur è molto vicino a noi geograficamente è la squadra che conosco meno di tutte, ma come dico sempre noi come in tutte le altre occasioni prepariamo il match pensando al Gavorrano e non all’avversario”.
Questi i convocati del Gavorrano: portieri: Capuano, Di Iorio. Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L. Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci. Centrocampisti: Cretella, Remedi, Zaccaria. Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati,Lombardi.
I convocati del Grosseto: Cancelli, Casini, CIKO, Clemente, Del Duca, Demartis, Draghetti, Falconieri, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Lisai, Lombardi, Marianeschi, Navas, Rosania, Sbardella, Sinigaglia, Varfaj, Vecchi.