GROSSETO – Tre le partite di Champion’s League disputate, con le grossetane Asd Superal Utd e Fc Gorarella che hanno già staccato il pass per le semifinali.
Il team di Piromalli bissa il successo dell’andata con il Cave di Campiglia, prevalendo 7-3 grazie alle triplette di Ville e Petrullo e troverà sulla propria strada l’Fc Gorarella, che pareggia 9-9 a Follonica contro il Sea Power difendendo il vantaggio acquisito all’andata. Non è stato un match facile per i ragazzi di Ferreira, con i gol di Bracciali, Balducci e Mauro Cozzolino che avevano riaperto il discorso qualificazione. Ma in soccorso dei rossoneri è arrivata la classe e la freddezza sotto porta di Sefa, che ha siglato ben sei gol. Bene anche Bulku, in evidenza con una tripletta.
I Supereroi, invece, si aggiudicano 4-3 in trasferta il primo round con il Barbagianni Ecologia Cmb: gli orbetellani hanno fatto valere i meccanismi già acquisiti nella passata stagione, con conti e Ulanio che in avanti hanno fatto vedere buone cose. Il team di Chigiotti, invece, ha pagato alcuni errori nei momenti chiave del match, anche se i gol di Succi e Righi e le parate di Bartoletti lasciano ancora tutto aperto.