GROSSETO – Oggi una rappresentativa della Fight Gym Grosseto spiccherà il volo verso la Spagna ove, dal 26 al 29 settembre, alcuni suoi pugili saranno impegnati a Barcellona nel secondo torneo A.I.B.A. dell’Amicizia.
Completata la preparazione, dopo un breve periodo di riposo estivo, sotto la guida tecnica di Raffaele D’Amico coadiuvato da Emanuela Pantani e Giulio Bovicelli i pugili che parteciperanno all’importante torneo internazionale a sei nazioni, sono il kg. 57 Halit Eryilmaz, il kg. 60 Riccardo Cimmino, il kg. 69 Simone Giorgetti, la kg. 51 Elisa Mariani e la kg. 57 Cristina Grosu.
La delegazione accompagnata dal presidente Amedeo Raffi, spera di bissare il successo dello scorso anno che vide la conquista del podio più alto da parte di Simone Giorgetti con prestigiosi piazzamenti anche degli altri pugili. Nel frattempo si è conclusa l’esperienza della giovane pugile della Fight Gym Grosseto Eleonora Guercioli ai campionati europei in Turchia fermata nei quarti di finale dall’avversaria polacca.