ISTIA D’OMBRONE – Si avviano verso la conclusione i due tabelloni del Torneo di Istia Paese Di..Vino, di cui si giocheranno le finali la settimana prossima.
Nel torneo “Istia Paese Di..Vino” il Rollo Rollo è la prima finalista: il team di Bernardini si impone infatti per 13 a 6 sull’Istia Campini, che nei quarti di finale aveva eliminato il Vets Futsal per 5 a 4. Non basta ai padroni di casa la prova di un generoso Raia, con il trio Novello-Niccolaini-Kouribek che mette in campo tutta la propria tecnica e concretezza sotto porta.
L’altra finalista scaturirà dall’incontro tra Subbuteo e Tpt Pavimenti, con questi ultimi che si sono imposti nei quarti contro i tenaci Pecori di Maremma: 9 a 7 il risultato finale, con Tinturini e compagni che approcciano meglio la gara per subire la rimonta dei ragazzi di Montani firmata da Corridori e Sbrolli. Ma, nel finale, gli acuti di Orusei e Vagaggini fanno la differenza.
Nel tabellone “Pane e Vino” la finale sarà tra Avis Istia e Maremma Calcio. Il capocannoniere del torneo Galloni è imprendibile per l’Alborensis (Campo 4), costretta a soccombere per 12 a 4 , con ben sette siglate dall’attaccante, mentre il Maremma Calcio si affida al trio Siciliano-Santella-La Favia per superare 8 a 4 l’Istia Longobarda (Piccoli 2).