GROSSETO – Nei giorni 12, 13 e 14 settembre si è svolta la collegiale di inizio stagione della Categoria Agonisti della Società Nuoto Grosseto presso il Resort di Poggio all’Agnello di Piombino.
Quindici sono stati gli atleti impegnati sotto la supervisione degli allenatori Alessandro Varani e Alessandro Del Bottegone. Per la compagine femminile si sono impegnate nei duri allenamenti la veterana categoria seniores Arianna Ferrari, le juniores Marta De Luca e Carolina Ferrari e le ragazze Gaia Truppo e Vittoria Ercoli. Per i maschi erano presenti gli juniores Leonardo Del Bottegone, Simone Dominici, Jacopo Fontani e Marco Giordano e i ragazzi Luca Boscherini, Riccardo Ferri, Massimo Morselli, Francesco Ottaviani, Riccardo Proietti e Luca Troncone.
Agli allenamenti in acqua si è aggiunta la preparazione atletica per raggiungere il prima possibile la migliore forma in previsione della trasferta oltralpe per il campionato interdipartimentale francese sotto i colori della società di nuoto della città di Thionville che avverrà ai primi di novembre e per il Meeting di casa il “Città di Grosseto” abbinato al Trofeo Zuppardo.