FOLLONICA – Roselle di nuovo in campo, ancora al follonichese Capannino. A tre giorni dal debutto in campionato, i biancocelesti ospiteranno l’Atletico Piombino per il ritorno del primo turno eliminatorio di Coppa di Eccellenza.
In questa competizione i rosellani hanno alle spalle l’1-1 esterno di dieci giorni fa, in cui recuperarono nel recupero finale il gol dei piombinesi.
Abbastanza disteso ma concentrato il clima in casa del team del presidente Ceri, reduce dal ko della prima di campionato. “Una sconfitta che serve a schiarire le idee…in questa categoria chi sbaglia paga e diventa difficile riparare (…) – si legge nel sito web dei rosellani – Da martedì si torna a lavorare, poi mercoledì il ritorno di coppa col Piombino, prima occasione per il riscatto. Nessun dramma dunque, la tradizione continua. Ora proseguiamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi. I risultati arriveranno”.
Il fischio d’inizio è alle 15,30, all’impianto del Capannino. Arbitrerà Russo del Valdarno; di Grosseto gli assistenti Ginanneschi e Stella.