MARINA DI GROSSETO – I più “rodati” assieme ai principianti. Gli agonisti con i non agonisti, per un torneo di beach tennis che ha riscosso grande entusiasmo e partecipazione. Si è conclusa la seconda edizione del torneo di beach tennis “Agonista e non agonista”.
Un evento organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma assieme alla neo nata Beach Tennis Academy ed al comitato Csen di Grosseto, e che ha visto un nutrito numero di coppie di atleti sfidarsi secondo il regolamento del torneo: ovvero le coppie dovevano essere composte da giocatori agonisti e non.
Gli agonisti si sono messi in gioco in un livello più basso mentre i non agonisti hanno dato il massimo per non sfigurare. Sicuramente per quest’ultimi è stata un’occasione unica di poter giocare vicino ad atleti di alto livello. Ne è venuto fuori un torneo molto divertente e apprezzato. Nel tabellone di doppio maschile il successo è andato alla coppia composta da Walter Trentini e Simone Stoica, che si sono imposto su Nanni e Pellegrini. Semifinali per Storai-Rosini e Serafino-Camarri. Mentre nel femminile si sono imposte Gaia Pepi e Petra Severi vittoriose su Zanaboni e Cinelli. Semifinali per Basciu-Grechi e Del Fa-Iannaccone.