PITIGLIANO – Aggiornamento ore 22.21: Sono una coppia di 36 e 28 anni le due persone decedute nell’incidente che è avvenuto in loocalità Capannelle sul Fiora, nella strada tra Pitigliano e Manciano. I due, originari dell’Umbria, erano residenti a Sansepolcro. A restare ferita in gravi condizioni è stata invece una donna di 34 anni residente a Manciano.
Ancora da definire la dinamica dell’incidente. Sembra che una delle due auto sia finita in testacoda e sia carambo9lata addosso all’altra vettura prendendola di punta. La coppia, un uomo e una donna, è morta sul colpo, mentre la donna di Manciano è stata trasferita con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pitigliano, oltre a Due squadre dei Vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia di Manciano. La strada è tutt’ora chiusa al traffico.
Ore 20.00: Ci sono due persone decedute in un gravissimo incidente avvenuto pochi minuti fa a nel comune di Pitigliano.
Si tratterebbe di un incidente frontale tra due auto in cui, oltre alle due persone rimaste uccise, ci sarebbe anche una persona ferita. Sul posto l’elisoccorso Pegaso e le ambulanze del 118.
Notizia in aggiornamento