GROSSETO – Una nuova schiacciatrice per la Grosseto Volley. La società maremmana ha accolto la giocatrice ventunenne Chiara Manzi, altezza 183 cm, cresciuta nel vivaio del Fucecchio a San Miniato e passata al Bellaria di Pontedera dove ha subito fatto parte della rosa della prima squadra, partecipando alla scalata della promozione in B2.
“Chiara – ha commenta Alfredo Veltroni – ha deciso di fare questa esperienza maremmana in quanto crede molto nella nostra società, le piace molto il nostro progetto di squadra giovane e soprattutto il nostro staff, gia questa settimana ha seguito un programma del nostro preparatore Goracci e sarà a Grosseto lunedì dove rimarrà per un periodo di prova che servirà per conoscersi entrambi, qualora da ambo le parti si verificasse soddisfazione, rimarrà definitivamente a far parte del gruppo e a disposizione dei coach Mancini e Ferrari. Spero vivamente che ciò accada ci sono tutti i presupposti”.
Soddisfatto il dirigente maremmano oltre che speranzoso verso questa atleta, giovane ma con una buona esperienza di categoria e con tutti i requisiti per apportare ulteriore valore al gruppo e all’attacco grossetani. “Da parte sua, Chiara è felice – ha concluso Veltroni – in quanto ha scelto Grosseto per continuare la sua carriera ed avere tutte le soddisfazioni sportive che ogni atleta sogna”.