GROSSETO – Pronti i calendari al completo di Prima e Seconda categoria, a tre giorni dal debutto in coppa. In ballo c’è una fitta programmazione che vede coinvolte in tutto ventisette società fra confermate, neopromosse, retrocesse e ripescate, spartite fra due categorie e quattro gironi.
La Prima scenderà in campo domenica 18 settembre alle 15,30 salvo variazioni su richiesta; nel girone D il Monterotondo esordirà in casa contro il Venturina, mentre nel gruppo F subito il derby maremmano fra Scarlino e Argentario, poi le gare casalinghe di Castell’Azzara e Castiglionese con Ponte d’Arbia e Quercegrossa e le trasferte senesi all’Amiata e a Montalcino di Paganico e Alberese e a Gracciano per il Castel del Piano.
Ecco tutto il calendario del Girone D di Prima categoria: LINK
Ecco tutto il calendario del Girone F di Prima categoria: LINK
Sempre domenica 18, alla stessa ora, il via del campionato di Seconda; nel gruppo F subito il derby Follonica-Montieri, mentre Alta Maremma e Caldana ospiteranno Salivoli e Pomarance; in casa anche Massa Valpiana e Roccastrada, alle prese con Marciana Marina e Ponteginori. Nel girone G infine Cinigiano, Santa Fiora, Maglianese e Sorano accoglieranno Saurorispescia, Invicta Grosseto, Aldobrandesca e Sant’Andrea; per Marsiliana, Punta Ala, Orbetello e Porto Ercole invece ci saranno avversarie del senese.
Ecco tutto il calendario del Girone F di Seconda categoria: LINK
Ecco tutto il calendario del Girone G di Seconda categoria: LINK