GAVORRANO – Forse una mancata precedenza è alla base dell’incidente avvenuto meno di due ore fa sulla strada che da Ribolla porta a Potassa poco dopo Casteani al bivio di Perolla. Nell’incidente è rimasta ferita una intera famiglia, padre, madre e due figli minorenni, tutti di origine albanese, mentre è rimasto illeso il conducente dell’altra vettura.
La Polizia Municipale di Gavorrano, intervenuta sull’incidente, ha richiesto l’intervento del 118 e i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia anche se nessuno di loro è grave.
È un momento difficile sulle strade della Maremma, le ultime due notti sono state infatti bagnate dal sangue di due giovani uomini rimasti uccisi dopo un incidente stradale. Anche ieri, verso le 17, la Polizia municipale di Gavorrano era dovuta intervenire perché un automobilista dopo aver perso il controllo del mezzo, era finito contro il guard-rail sulla quattro corsie (nelle foto di questo articolo), dopo il bivio di Bagno di Gavorrano, andando verso Scarlino. Il giovane, 23 anni, residente a Bagno di Gavorrano, fortunatamente è rimasto illeso.