GROSSETO – È stato sbalzato fuori dall’auto ed è finito nel campo. È stato trovato così, senza vita, un ragazzo di 24 anni, morto in un incidente durante la notte alle porte della città di Grosseto.
Ad accorgersi dell’incidente, verso le 3 della notte, è stata una pattuglia dei carabinieri che passava e che ha visto il guard rail rotto nella zona della rugginosa. I militari sono usciti dall’auto e hanno fatto alcuni controlli trovando l’auto nel campo e poco distante il corpo senza vita del giovane che era stato sbalzato fuori.
Si tratta di un giovane ucraino residente a Grosseto con la famiglia. Non si conoscono ancora i motivi dell’incidente. Potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno o il giovane potrebbe aver tentato di evitare un animale che gli ha attraversato la strada. Sul posto anche i sanitari del 118 ma non c’è stato nulla da fare.
È il secondo incidente mortale in soli due giorni, sempre alle 3 di notte. due notti fa è morto infatti un motociclista nel comune di Massa Marittima.