MONTEVARCHI – Sconfitta di misura per un opaco Gavorrano in casa del Montevarchi, con un 4-3 che spezza la serie positiva di sette amichevoli tutte vinte con merito. Più in partita gli aquilotti, trascinati a inizio gara da un brillante Monaci autore di due reti fra il 22′ e la mezz’ora, anche grazie ad un rigore. Poco lucidi e frastornati, i minerari accorciano con Lombardi a inizio ripresa, ma subiscono un’altra doppietta micidiale ad opera del nuovo entrato Lacheheb. Finale a testa alta per i rossoblù, che limitano il passivo con prodezze tutte orgoglio di Janni e del solito Brega. “Battuta d’arresto che può capitare – ha commentato la dirigenza maremmana – ma che deve far riflettere a pochi giorni dall’inizio della Coppa Italia e del campionato”.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Remedi, Salvadori, Matteo L., Rubechini, Conti, Brega, Lombardi, Boccardi. A disp: Capuano, Zaccaria, Janni, Cretella, Grotti, Frati, Baldassari. All. Bonuccelli.
MONTEVARCHI: Coppi, Ceccuzzi, Migliorini, Chiasserini, Travaglini, Gorini, Sorbini, Monaci, Cappelli, Mannella, Daveri. A disp: Liberali, Mannelli, Baglioni, Raspanti, Barbero, Corsi, Lacheheb.
ARBITRO: Ologola di Firenze.
RETI: 22′ e 30′ (rig.) Monaci, 8′ st Lombardi, 26′ st e 35′ st Lacheheb, 40′ st Janni, 44′ st Brega.