GROSSETO – Ottime prestazioni da parte degli arcieri grossetani che, nell’ultima gara valevole per le qualificazioni al campionato italiano, si sono messi in mostra ottenendo risultati di rilievo.
Sul campo “Lucio Parigi” di via Lago di Varano, i portacolori della Compagnia maremmana arcieri sono andati a caccia degli ultimi pass qualificazione, in vista della fase finale nazionale che quest’anno si svolgerà al Golf Club di Monte Argentario. Nell’arco olimpico, classe giovanissimi, Samuele Rosso si è imposto davanti a Dario Giammattei, mentre nella classe ragazzi l’oro al maschile è andato a Lorenzo Corrado.
Al femminile, nella stessa categoria, argento per Anthea Baldi e bronzo per Federica Gelso. Nella classe senior, invece, l’acuto vincente è stato quello di Mirco Nardi che si è aggiudicato la medaglia d’oro.
Nel compound al femminile, infine, pregevole secondo posto per Serenella Cristiano, mentre sul terzo gradino del podio è salita Giulia Grascelli. Ancora una volta l’organizzazione dell’evento da parte della Compagnia maremmana arcieri è risultata di alto livello, aspetto che ha consentito di dare vita a una bella giornata di sport.