GROSSETO – Mister Cari saluta e se ne va. Dopo le notizie che si erano rincorse in tutta la giornata sulle dimissioni dell’allenatore del Grosseto calcio Marco Cari, e una prima smentita da parte della società, adesso è lo stesso ufficio stampa a confermare quello che viene chiamato un “esonero concordato”.
«Il Grosseto Football Club, a seguito delle numerose fughe di notizie relativamente al cambiamento dello staff tecnico della prima squadra, dopo incontri chiarificatori tra la società stessa, mister Cari ed i suoi collaboratori, comunica che a far data da oggi, Marco Cari, Bruno Federici (collaboratore tecnico), Stefano Furlan (allenatore in seconda) Christian Parabita (preparatore atletico), non fanno più parte dello staff tecnico della prima squadra».
«La decisione – si legge ancora nella nota -, è stata maturata su richiesta dello stesso staff, in quanto sono a loro parere venuti a mancare presupposti per poter proseguire il lavoro. La società ha accolto le motivazioni e proceduto con l’esonero concordato di mister Cari e il suo staff».
«Relativamente al prossimo nuovo ingaggio del mister e relativo staff tecnico, sono già in corso trattative riservate. Fino alla nuova nomina, sarà mister Bifini a gestire la preparazione dei biancorossi della prima squadra. Si smentiscono inoltre rinunce da parte di giocatori già tesserati». Conclude.