MARINA DI GROSSETO – Concluso oggi l’Over 40 di beach volley con otto squadre ai nastri di partenza. Dopo tre anni di dominio incontrastato del quartetto Tosi, Spina, Colella Ilaria e Pastorini, oggi i pluri-campioni si sono dovuti arrendere nettamente per 2 a 0 in finale alla squadra composta da Magara, Chiella, Di Iorio e Colella Roberta.
Le sorelle Colella si danno il cambio sul gradino più alto del podio e la “più matura” Roberta, festeggia così la vittoria dopo tre anni. Durante il girone di qualificazione del sabato, Spina & soci avevano avuto la meglio sui vincitori ma, una semifinale stancante e lunghissima ha messo il freno a mano ai tre volte campioni.
La finale 3°-4° ha visto prevalere il team formato da Luschi, Matilde Chiella, Bancala e Lazzeri sugli “esperti” Ferraro, Fallani, Romani e Elena Giovi. Da evidenziare che il premio come miglior giocatore è andato alla giovanissima Matilde Chiella che ha retto la pressione dei più grandi ed esperti avversari mettendo in mostra, senza timore, ottime capacità di gioco e di difesa.